Questo sito utilizza cookie tecnici.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Maggiori informazioni

Avviso spostamento data prima seduta di gara

PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL “SERVIZIO DI GESTIONE, MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELL’IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE” Con riferimento alla procedura richiamata in oggetto, si informa che, per contingenti motivi di organ...


Dettagli della notizia

Data di pubblicazione

23 marzo 2018

Data di scadenza

22 novembre 2024

avviso

PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL “SERVIZIO DI GESTIONE, MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELL’IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE”
Con riferimento alla procedura richiamata in oggetto, si informa che, per contingenti motivi di organizzazione interna, la prima seduta pubblica di gara programmata per il giorno 23/03/2018 presso la Sede Municipale, in via Largo Europa 8, nei locali dell’ufficio Tecnico Comunale, si terrà invece in data 27/03/2018 p.v., alle 8,00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri