Questo sito utilizza cookie tecnici.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Maggiori informazioni

Avviso pubblico per la costituzione della commissione comunale pari opportunita’

Prot. 410 AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DELLA COMMISSIONE COMUNALE PARI OPPORTUNITA’ IL SINDACO Visto lo Statuto Comunale Visto il regolamento per il funzionamento della Commissione Pari Opportunità, approvato con Deliberazione del Consigl...


Dettagli della notizia

Data di pubblicazione

24 gennaio 2019

Data di scadenza

22 novembre 2024

avviso

Prot. 410
AVVISO PUBBLICO PER LA
COSTITUZIONE DELLA COMMISSIONE COMUNALE PARI OPPORTUNITA’
IL SINDACO
Visto lo Statuto Comunale
Visto il regolamento per il funzionamento della Commissione Pari Opportunità, approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 13 del 24/03/2018.
Evidenziata la necessità di istituire/nominare la Commissione comunale per le Pari Opportunità;
INVITA
le associazioni e le organizzazioni interessate a proporre le relative candidature
A tal fine si precisa quanto segue:
La domanda dovrà essere corredata dai seguenti allegati:
  1. Fotocopia di un documento di identità del sottoscrittore in corso di validità;
  2. Curriculum vitae-professionale, datato e firmato dal candidato, completo dei dati anagrafici, con descrizione dei titoli posseduti comprovante sia la specifica competenza professionale come da art. 3 del Regolamento, documentata anche da eventuali risultati significativi raggiunti;
  3. In caso di Associazioni è necessario allegare copia dello Statuto.
L’Amministrazione si riserva la facoltà di procedere ad idonei controlli sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive contenute nella domanda di partecipazione alla procedura e nel curriculum.
Il presente Avviso è pubblicato all’Albo pretorio online e sul sito istituzionale http://www.comune.teora.av.it sezione Avvisi e Bandi.
La domanda di partecipazione, redatta secondo il modello allegato sub. 1,  e gli allegati vanno trasmessi, a pena di esclusione, in plico chiuso, sul quale, oltre all’indirizzo del destinatario, dovranno essere apposti la scritta di “AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DELLA COMMISSIONE COMUNALE PARI OPPORTUNITA - “NON APRIRE”.
L'Amministrazione non assume responsabilità alcuna per la dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente oppure da mancata o tardiva
comunicazione del cambiamento dell’indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre il termine delle ore 13.00 del giorno 10/02/2019;
La domanda di partecipazione dovrà essere inviata secondo una delle seguenti modalità:
  • a mezzo di raccomandata AR, al seguente indirizzo: Comune di Teora, Largo Europa n. 8,  83056 Teora (AV). Non farà fede la data del timbro postale, ma soltanto l’avvenuta ricezione entro i termini sopra indicati;
  • direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune;
  • tramite P.E.C. (Posta Elettronica Certificata) al seguente indirizzo di P.E.C.: comune.teora@asmepec.it ; in tal caso la domanda dovrà essere firmata digitalmente, in conformità all'art. 16 bis del D.Lgs. n. 185/2008 convertito dalla Legge n. 2/2009 e spedita dal mittente tramite propria P.E.C.
Ai fini della verifica della tempistica della presentazione della domanda, valgono i termini di ricezione del Comune tramite P.E.C., e non anche la data di spedizione (anche se avvenuta tramite P.E.C.).
I componenti saranno scelti dal Consiglio Comunale, tenendo conto dei curricula presentati, della residenza nel comune di Teora e nel rispetto dell’art. 3 del Regolamento Comunale della Commissione per le Pari opportunità. In caso di parità si terrà conto dell’ordine di arrivo della domanda.
L’Amministrazione si riserva, a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di annullare o revocare in tutto o in parte la presente procedura, o di non procedere alla costituzione della Commissione Pari Opportunità, senza che ciò comporti pretesa alcuna da parte dei partecipanti alla selezione.
Inoltre, si precisa che come definito dal Regolamento, ai componenti della Commissione non viene previsto alcun compenso e/o rimborso spese per la partecipazione alle riunioni ed alle attività istituzionali della Commissione.
Si informa che i dati personali forniti dai candidati saranno utilizzati ai fini del procedimento per il quale sono richiesti e saranno utilizzati esclusivamente a tale scopo ovvero per dare esecuzione ad obblighi di informazione o accesso agli atti previsti dalla legge.
Teora,  23 gennaio 2018
IL SINDACO
STEFANO FARINA
 


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri